テウン・コープマイナースのユベントス選手としての初日をご覧ください。トレーニングセンターに到着し、メディカルチェックを受け、ファンと会いました。その後、契約書に署名し、新しいチームメイトとモッタ監督に会いました。そして、写真撮影で一日を終えました。ユヴェントスを購読する: https://juve.it/Subscribe 🏃‍♂️ 📲 よりクールなコンテンツをご覧になるには、フォローしてください 📸 Instagram: https://www.instagram.com/juventus/ 👾TikTok: https://www.tiktok.com/@juventus 📱 Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VajJHr796H4Kvog1cH3i 🐤Twitter: https://twitter.com/juventusfcen 💻 Web: https://www.juventus.com/en 🧢 グッズ: https://store.juventus.com/en/ 👕 #Juve #Soccer #koopmeiners #juventus #firstday #behindthescene

43 Comments

  1. Number 8 great choice 😎
    Koop ! Please please bring us back our glory !
    You not only playing for Italians, but for all the millions of fans across the globe that have fallen for this beautiful team, in one way or another this team transcends borders and endures us to what this team represents. And that is mainly humility and honour in glory!!
    Famous players and battles, trials and disappointments but in all this, the appeal of supporting Juventus is that wherever we are, when we wear our shirts, there is respect 🫡
    Welcome Teun I am stoked you chose and wanted our shirt. I can now confidently start watching our team battle again, something I have missed for a couple of seasons.
    Grazie Teun e forza Juve ❤

  2. Benvenuto THEUN 😊 🇳🇱🇳🇱 MOLTO ATTESO E ACCOLTO CON ENTUSIASMO. FINALMENTE ‼️🤍🖤 Che bello l' abbraccio con il Direttore Giuntoli. 😍 Bel video… ormai PERCASSI È DIMENTICATO!

  3. Ciao a tutti juventini io scrivo questo messaggio per dire che io ci tengo a questo miracomando onorate questa maglia fatte capire alle altre squadre chi siete ❤

  4. Mancino anche lui a scrivere noto e complimenti a Koop e sua moglie per i colori scelti come outifit prima della firma!

  5. “Finché esisterà questo tipo di comportamento, io e la mia famiglia non andremo in Cina. Mi dispiace per la gente del posto, perché non è colpa loro, ma credo che ognuno di noi debba prendere posizione, in modo che chi è al potere senta la pressione nel dover rispettare l’umanità, e in futuro governare un Paese in modo umano. Penso che se la Cina riuscirà a migliorare le conoscenze e i talenti che ha ora sarà un buon partner per noi, ma l’umanità deve essere fondamentalmente rispettata”.

    Immer ha anche affermato che la Fondazione Nazionale Svizzera per la Donazione e il Trapianto di Organi ha una posizione chiara: non accetterà né fornirà organi illegali o legati al traffico illegale di organi. Comunicherà questa informazione ai pazienti in attesa di organi e al personale competente, in modo che un maggior numero di persone possa conoscerla. Ha anche auspicato che i politici possano fare pressione sul PCC, invece di considerare solo gli interessi economici. “La comprensione è un aspetto, ma le azioni sono necessarie. Noi comunicheremo sempre con la gente e anche i politici dovrebbero rispondere attivamente. A questo proposito, i fattori economici in Cina dovrebbero essere messi da parte e bisognerebbe concentrarsi sul rispetto dell’umanità. Non possiamo fare accordi con un Paese che calpesta i diritti umani. Questo è il mio punto di vista, come medico e come persona”.

    Ha dichiarato che è stato un onore speciale ospitare un seminario di esperti con l’Associazione Internazionale per i Diritti Umani e consegnare i premi a due investigatori che indagano sul crimine del prelievo di organi da parte del PCC. “La Fondazione nazionale svizzera per la donazione e il trapianto di organi è un’organizzazione non governativa e, umanitaria. Dobbiamo esprimere la nostra obiezione a questo comportamento (il prelievo di organi da parte del PCC), tutti dovrebbero esprimerla. Questo è un onore speciale per me. Possiamo dire chiaramente che abbiamo i nostri principi. La dignità e i diritti umani sono al primo posto per noi, e possiamo sempre contribuire a promuoverlivi”.

Leave A Reply