🔴⚫ ACミラン メンバーズ エリアにご参加いただき、2 つのレベルから選択して限定特典にアクセスしてください: https://bit.ly/JoinACMilan 🔴⚫ 🛒 24/25 ホーム キットを購入 👉 https://acmi.land/HomeKit24-25_YT ❤️🖤 🛒 24/25 アウェイ キットを購入 👉https://acmi.land/AwayKit24-25_YT 🤍 🎥 ロッソネリ ショート ビデオをすべて視聴 👉 https://www.youtube.com/playlist?list=PLo0t1-wwTA7lOwm0iL7C5HYX4tmHepKZV 🔔 今すぐ YouTube の AC ミラン チャンネルに登録してください: www.youtube.com/subscription_center?add_user=milanchannel #ACMilan #SempreMilan #トロフェ​​オシルヴィオベルルスコーニ #ミラノモンツァ

38 Comments

  1. Io terrei jovic e salemakers in squadra e anche Adli e bennacer..venderei solo thiaw,gabbia pobega e prenderei un altro centrale e terzino sinistro e attaccante..

  2. Il 20 marzo la Commissione Esecutiva del Congresso sulla Cina (CECC) ha tenuto l’audizione “Fermare il crimine del prelievo forzato di organi. Cos’altro si può fare?” Sono intervenuti quattro testimoni che hanno esposto in maniera dettagliata le azioni da intraprendere per mettere fine al prelievo forzato di organi del Partito Comunista Cinese (PCC).

    La Commissione ha tenuto un’audizione il 20 marzo 2024 per fermare il prelievo forzato d’organi in Cina

    Il Presidente del CECC: “Un’atrocità che non ha uguali nella sua malvagità”

    Il discorso di apertura di Chris Smith, rappresentante per gli Stati Uniti d’America e presidente del CECC, ha mirato a mettere in risalto la sua significatività: “Si tratta di un’audizione importante che affronta una delle più persistenti e orrende violazioni dei diritti umani dei nostri giorni, ma che tristemente non ha ricevuto un’attenzione ampia e capillare e la condanna che si merita”. Smith ha già tenuto due audizioni al Congresso degli Stati Uniti, in cui ha definito il prelievo di organi come “inimmaginabile e inaccettabile”.

    Il rappresentante degli USA e presidente del CECC ha tenuto un’audizione il 20 marzo

    Citando le sentenze del 2019 di Sir Geoffrey Nice del tribunale cinese, Smith ha detto che quest’ultimo aveva concluso “all’unanimità e assolutamente oltre ogni ragionevole dubbio, che in Cina il prelievo d’organi dai prigionieri di coscienza è praticato da un considerevole periodo di tempo, e ha mietuto un significativo numero di vittime”. Per andare più nello specifico, la maggior parte delle vittime erano praticanti del Falun Gong e Uiguri.

    “Il prelievo forzato di organi su scala industriale in Cina è un’atrocità di una malvagità senza pari”. ha spiegato Smith, e ha aggiunto: “Il numero di individui uccisi per i loro organi, e ad alcuni vengono prelevati anche prima della morte cerebrale, è sconcertante”. E per questo che il tribunale cinese ha definito il prelievo d’organi autorizzato dallo stato in Cina un “crimine contro l’umanità”.

    Circa un anno fa, la Camera dei Rappresentanti ha approvato il disegno di legge “Stop Forced Organ Harvesting Act” (Fermare il prelievo forzato di organi), con una schiacciante maggioranza di 413 voti a favore e 2 contrari e Smith ha esortato il Senato a portare la proposta di legge al traguardo finale. Si tratta di una pietra miliare e una legislazione bipartisan con cui si dà al Segretario di Stato l’autorizzazione a negare passaporto e visto a chiunque sia coinvolto nel traffico illegale di organi,in Cina e a livello globale. Inoltre prevede resoconti annuali da parte del Dipartimento di Stato sul trapianto di organi a livello globale e sanzioni per soggetti ed entità partecipanti al prelievo d’organi.

    “Il silenzio è inaccettabile, in particolare quello delle associazioni e corporazioni mediche. Se rimangono in silenzio c’è il forte rischio che si rendano complici di un crimine contro l’umanità” ha concluso Smith, e ha aggiunto: “Se non agiamo adesso, molte altre vite andranno perse”.

  3. Questo Milan con ragazzi come Mattia Liberalli e soci sembra una squadra che vuole vincere ma quando arriva il torneo che devono dimostrare non giocano proprio, qual è il motivo di questi padroni di casa degli Stati Uniti, poiché tutto ciò che fanno non sembra avere un ragionamento logico.
    L'obiettivo americano è vincere le partite di pre-campionato, è la più grande sconfitta del calcio.
    È una squadra senza direzione per la vittoria, non è un diavolo come negli anni '90

Leave A Reply